TLL s.r.l.  - Via Cascina nuova 1 - Edificio Africa   -   20045 Lacchiarella (Milano) - IT     P.iva 12242060155

Tel. +39 02 56814864                    Fax +39 02 3650498                    e-mail: [email protected]

 

TLL s.r.l. è il partner commerciale (agente in esclusiva) della Unis Group s.r.l., la divisione italiana della Unis Group B.V., una azienda con sede a Grou, in Olanda, che occupa più di 85 dipendenti.

Unis Group B.V. è una società che da più di 20 anni opera nell'ambiente dell'elettronica industriale, occupandosi della riparazione di tutta la parte elettronica utilizzata nel campo dell'automazione industriale e della vendita dei ricambi stessi.

 

Riparazione prodotti di elettronica industriale

Siamo specializzati nella riparazione delle seguenti parti:

  • PLC

  • Azionamenti

  • Inverter / regolatori di frequenza

  • Pannelli operatore

  • Alimentatori

  • Robot

Ripariamo soprattutto prodotti obsoleti, spaziando dal plc ed alimentatori, agli azionamenti ed inverter, per finire con i pannelli operatore e l'elettronica dei robot.

I marchi trattati sono: Siemens, Allen Bradley, Telemecanique, ABB, Mitsubishi, GE Fanuc, Omron, Lenze, Heidenhain, Unitronics,  Panasonic, Leroy, Crouzet, Eberle, Getronics, Kuka, Emerson, Danfoss, Hitachi, Festo, Bosh Rexroth, AEG, Luer, Sew, Indramat, KEB, Texas Instruments e molti altri.

Ripariamo principalmente in modalità "a prezzo fisso", a prescindere dal tipo di guasto. E comunque, vi verrà sempre inviato un preventivo di riparazione prima di procedere nella riparazione stessa. Questo vale per qualsiasi tipo di parte elettronica: speditecela e vi faremo avere un preventivo di riparazione. Giudicherete voi se varrà la pena di ripararla.

 

E se invece avete la necessità di dover acquistare un ricambio per un prodotto che il vendor non tratta più, avendolo riposto nei prodotti obsoleti, abbiamo una organizzazione che si occupa della

Vendita di prodotti ricondizionati

Abbiamo un magazzino ricambi fornitissimo e, se la parte che cercate non è in elenco, un apposito reparto la cercherà presso la moltitudine di fornitori che collaborano con noi.

Quando la parte di ricambio verrà reperita, vi verrà confermato o aggiornato il costo e, a quel punto, deciderete se procedere nell'acquisto.

 

Per informazioni scrivere a: [email protected]  

 

 

 

 

 

 


 

Entra in plc

Entra in azionamenti

Entra in Inverter

Pannelli Operatore ?